GESTIONE PORTAFOGLIO ENERGIA
Come sta cambiando il modo di acquistare l’energia elettrica e il gas?
Siete sicuri di comprare sempre al prezzo migliore?
Il mercato dell’energia, lungo tutto l’anno, presenta veloci e impreviste variazioni di prezzo, spesso per fattori poco controllabili dall’azienda.
Per questo è importante poter cogliere tutte le occasioni per ridurre i costi e gestire i rischi legati alle forniture di energia elettrica e gas.
Studio Ares, tramite un partner qualificato e affidabile, vi offre un servizio di supporto per la scelta della migliore tipologia contrattuale, anche senza cambiare il fornitore. In questo modo garantiremo alla tua azienda di fissare, nel corso dell’anno, sempre il prezzo migliore e di controllare la correttezza degli importi in fattura. Non promuoviamo un particolare fornitore ma stiamo dalla vostra parte per scegliere le condizioni e i prezzi migliori.
Il servizio è rivolto principalmente alle aziende con consumi di energia elettrica superiori a 1 milione di kWh/anno e/o con consumi di gas superiori a 300.000 Smc.
E se consumo meno? Anche in questo caso è possibile avere un servizio dedicato per ottimizzare i costi, le condizioni contrattuali e verificare la correttezza delle fatture ricevute per non pagare importi non dovuti.
Siamo a disposizione per valutare la vostra situazione attuale e proporre miglioramenti nella gestione del portafoglio energia, non esitate a contattarci all’indirizzo energia@studioares.net